EIPASS

Il nostro Istituto è centro EIPASS e da settembre 2019 saranno attivate tutte le certificazioni per alunni, docenti e esterni, saranno attivati inoltre corsi di formazione per il conseguimento delle stesse.

Per il presente anno scolastico si offre la possibilità di sostenere gli esami di certificazione EIPASS 7 MODULI, EIPASS LIM ed EIPASS JUNIOR in autoformazione, acquistando il libro e accedendo alla piattaforma didasko con video lezioni e simulazioni. Sarà possibile sostenere gli esami di certificazione nelle sessioni di giugno, luglio o da settembre.

Per quanto riguarda la certificazione EIPASS JUNIOR gli alunni potranno usufruire di uno sportello di ascolto che sarà attivato una volta a settimana.

Gli interessati possono accedere ai link seguenti per tutte le informazioni

EIPASS 7 MODULI   € 125,00

EIPASS LIM   € 100,00

EIPASS JUNIOR   € 95,00